Un prodotto che dovrebbe risolvere il problema ,si chiama

Buongiorno da un po' di tempo mi capita spesso di eiaculare precocemente ,ho sentito parlare di un prodotto che dovrebbe risolvere il problema ,si chiama : dapovar vorrei un vostro consiglio grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculato è prodotto per il 50% dalla prostata per cui,specialmente alla Sua età e considerando la secondarietà dell'evento,prima di pensare ad una terapia,è necessario porre una precisa diagnosi andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio ma la prostata e completamente a posto ,ho fatto di recente gli esami del sangue e delle urine ,e sono tutti perfetti compreso la prostata .
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza una visita diretta ed un'ecografia non è possibile valutare lo stato della prostata.Cordialità.