La circoncisione

Buongiorno vorrei sapere se alla mia età e consigliabile fare la circoncisione ,sia per eiaculazione precoce ,sia perché da un anno ho una compagna musulmana che insiste per farlo perché dice che migliora tutto . Ci sono pericoli? Ho visto sul forum alcune esperienze ma sono tutti giovani. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla Sua eta' ritengo che il treno della circoncisione che migliora tutto...sia gia' passato da tempo,attraverso le esperienze,positive o negative,che hano riempito la Sua vita di relazione,sessuale e non.Se non ha problemi nella evaginazione del prepuzio sul glande,se non soffre di balanopostiti,infiammazioni del prepuzio/glande,se non soffre di diabete con fimosi secondarie,Le consiglio di...rmantenere lo stato delle cose cosi come sono...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it