Ho fatto un ecocolordoppler dinamico con un iniezione di caverjeect da 2 mcg

Buongiorno, ho 35 anni, ieri ho fatto un ecocolordoppler dinamico con un iniezione di caverjeect da 2 mcg.
sul referto è scritto che:
Dx picco sistolico 289 mm/sec.
Sx picco sistolico 274 mm/sec.
Velocità telediastolica 50 mm/sec.
Visto che il mio l'andrologo è in congresso e ritorna dopo l'immacolata volevo sapere qualcosa su l'esito dell'esame, in più ho un grande livido sulla parte dell'iniezione, è normale?
ringrazio anticipatamente per la vostra professionalità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la risposta dell'iniezione intracavernosa di PGE! mi sembra parziale ma,va da se che il giudizio va inserito nell'ambito di una strategia diagnostica che passi per l'anamnesi,l'esame obiettivo ed esami ematochimici e strumentali che,da questa postazione telematica,non ci è dato poter conoscere.A questo punto,è consigliabile attendere il rientro dell'andrologo di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it