Eiaculazione e orgasmo veloce

Salve. Ho 37 anni e sono sposato da 12 anni. Nei rapporti sessuali con mia moglie riscontro un disturbo che non mi aiuta a soddisfare il mio partner e ci sto male anche Io. Ho un orgasmo veloce e per veloce intendo che delle volete bastano 7o8 spinte e raggiungo subito l'orgasmo. Ho letto sui Link del vostro sito che chi ha il frenulo intero come nel mio caso puo contribuire al raggiungimento piu veloce dell'orgasmo. Tra l'altro dopo il raggiungimento del primo orgasmo il pene non ha piu erezione e per questo non riesco a soddisfare il mio partner. Vi dico anche se questo puo contribuire a darmi un consiglio piu adatto al mio caso che a circa 19 anni sono stato operato di varicocele. Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

di eiaculazione precoce soffre circa il 30% degli uomini e questa può essere curata in vari modi, l'importante è fare una diagnosi e per questo le consiglio una visita specialistica. l'eiaculazione precoce può essere di tipo primario oppure secondario e ognuna di essa viene curata con terapie mediche e/o chirurgiche, quindi si avvicini allo secialista e se servisse ci faccia sapere.

cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta. Le chiedo in particolare che medico devo consultare un'andrologo ,urologo o altro? E poi le chiedevo che probabilita ho di superare questo Problema? Una volta fatta la diagnosi e seguita la cura? Ancora Grazie.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2