Poco sperma,fimosi, disfunzione erettile, difficolta' di concepiimento

Salve. Il mio compagno credo abbia una leggera fimosi.Da piccolo per questo motivo e' stato operato d'urgenza e dice che secondo lui ora non ce l'ha ,che forse e' questione di frenulo corto.Ha anche problemi di disfunzione erettile ,nel senso che ha difficolta' a tenerlo in erezione. Per questo ho pensato che invece sia di nuovo la fimosi. Mi sono accorta inoltre che ha anche poco sperma ( visivamente ). Queste cose,possibile fimosi, difficolta' dell'erezione e poco sperma quanto possono incidere su un concepimento futuro? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina
il deficit erettile diminuisce la quantità e la qualità dell' eiaculato, potendo rendere il concepimento più difficle, ed i dolori al pene non fanno certo buona compagnia. Penso sia ora di portare il compagno da collega per risolvere il problema: che le cause possono essere psicologiche od organiche, relativamente al deficit erettivo, ovvero frenulo breve e recidiva di fimosi nell' altro. Un esame dello sperma chiarirà lo stato di fertilità..

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto