Erezione solo con le donne è normale?

salve,ho 31 anni e volevo 1 informazione se è possibile. mi sta capitando da 4 - 5 mesi che solo quando esco e sto con le donne il pene è duro,durante la giornata la notte la mattina no è normale? quando ero piccolo era spesso duro..un mio amico dice perchè non faccio sport e sto sempre fermo a causa del mio lavoro puo' essere? devo fare analisi del testosterone?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
ovviamente con il passare del tempo, la risposta sessuale cambia. In generale se la sua funzione erettile in presenza del partner è normale non ci dovrebbero essere problemi, però cmq una volta l'anno un controllo urologico-andrologico andrebbe cmq fatto.
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Caro lettore,
mi preoccuperei del contrario, è duro quando serve!!
Le chiedo scusa per la battuta ma mi sembra del tutto normale.

Le erezioni notturne e mattutine lei le ha sicuramente anche se non le nota, altrimenti avrebbe problemi di erezione anche nei rapporti.

Un controllo andrologico di verifica può essere cmq sempre utile.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per la risp. l importante è che è duro con le donne :-))
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
come spesso ripeto da questo sito, vista la sua età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
perchè cercare il "freddo per il letto", come diceva sempre mio padre?

Mi sembra un'ottima occasione, come ricorda il Dottor Beretta, per incontrare finalmente il proprio andrologo.

Ma non mi preoccuperei oltre: eccessiva preoccupazione spesso si lega con disturbi dell'erezione: perchè rischiare?

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#6]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
.
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
salve dott. migliaccio non si legge la sua risposta.
[#8]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile Utente,
mi scusi, ma è stato un errore di invio.
Comunque ne approfitto per associarmi ai consigli che gli hanno dato i colleghi.
Auguri