Un centro privato le risposte gliele hanno comunicate giovedi

buonasera vorrei farle alcune domande riguardanti mio marito ha fatto l esame del liquido seminale lunedi ad un centro privato le risposte gliele hanno comunicate giovedi e riportavano le seguenti:la risposta del dottore è stata azoospermia ci ha consigliato di ripeterla volevo sapere da cosa puo dipendere e se possiamo avere figli .....noi abbiamo avuto raporti domenica e il giorno dopo ha fatto l esame potrebbe in qualche modo risultare erroneo l esame? ma ci dovrebbe essere cmq traccia di qualche spermatozoo ? la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
anzitutto ripeta esame in centro che segue norme della organizzazione mondiale della sanità: prelievo dell' eiaculato in loco e centrifugazione del campione, è essenziale. Poi di azoospermie ne esistono due tipi a seconda che vi sia una ostruzione o una bassissima capacità di produrre spermatozi. Ma questa appartiene alla diagnbositica vera e propria. Con risulktato esami vada esperto collega.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ripeteremo l esame....volevo soltanto un pò di rassicurazione per il mio compagno che è molto preoccupato ,,,vista la giovane età..(30)......grazie