Incapacità ad eiaculare

Sono un ragazzo di 19 anni e non sono mai riuscito ad eiaculare, eccetto mentre dormo e quindi non sono cosciente. Anche provandoci per molto tempo nè la masturbazione nè i rapporti orali mi hanno permesso di eiaculare (ancora non ho avuto un rapporto sessuale completo). Noto soltanto che dopo ogni "tentativo" si deposita un pò di liquido biancastro sulla cappella. problema fisico o psicologico? grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
difficile rispondere alla sua domanda. E' necessario verificare la integrità delle vie seminali con apposita visita ed eventualmente esame ecografico.

Cordiali saluti
Gino Scalese