Fimosi e frenulo corto

salve.. sono stato operato pochi giorni fa... soffro di fimosi e frenulo corto.. ero sicuro di dover essere circonciso.. cosa detta anche dal chirurgo... eppure durante l' operazione mi dice che ha preferito optare per una rimozione del frenulo e delle incisioni sulla pelle che ricopre la cappella.... ora il risultato è secondo me un vero disastro... oltre ad essere sicuro che il problema dello "scappellamento " non è stato risolto sono preoccupato per lo stato estetico del mio pene.. che sembra attualmente un mostro... volevo chiedervi se secondo la vostra esperienza e preparazione è possibile che per la mia malattia sia possibile optare per un' operazione diversa dalla circoncisione.. perche secondo me il chirurgo che mi ha operato ha sbagliato a non circoncidermi.. sia per questioni funzionali del mio pene che per questioni estetiche.. aggiungo che c' era una notevole quantità di pelle in eccesso eppure durante l' intervento non ne è stata rimossa nemmeno una parte
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente prima di fare una valutazione è necessario aspettera che ci sia una risoluzione della cicatrice è possibile che il collega favorendo così una situazione fisiologica abbia verificato che non era necessario afre la fumosi.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com