Strane bollicine nell'orifizio dell'uretra

Buongiorno,
Ho notato da circa una decina di giorni delle strane bollicine/palline di circa 1-2 mm di diametro e di dura consistenza all'interno dell'orifizio dell'uretra. Ne riesco a vedere chiaramente 3 o 4 quando il pene è in erezione e di conseguenza si gonfiano. Quella più grossa, più esterna e più visibile sembra essere leggermente biancastra.
Sarei già andato da un andrologo o urologo se non fosse che non sono in Italia e mi risulta un pò complicato. Vorrei sapere, nel frattempo, se, dalle indicazioni che le ho dato, lei pensa possa essere una patologia anche grave e da curare tempestivamente o se invece corrisponde alla descrizione di un problema comune e non particolarmente preoccupante.
Grazie per la risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

come lei può comprendere solo una visita diretta da parte dello specialista potrebbe chiarire di cosa si tratta, infatti potrebbe trattarsi di HPV , herpes genitale...., quindi il consiglio è affontare lo specialista che valutata la situazione clinica le prescriverà la migliore terapia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it