Il testicolo destro é piú grosso

Salve ho 15 anni ed é da circa 4 mesi che ho notato che il testicolo destro é piú grosso e se lo tocco mi fa un po male. Ho diarea e mi fa male la schiena in basso a destra e ogni tanto mi brucia ma poco l' inguine . La preco mi dica cosa può essere sono molto preoccupato perché ho lwtto che ci possono essere tumori. Mi risponda al piú presto grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
è vietato inserirsi nel forum alla sua età, il consiglio è di parlarne ai suoi genitori.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it