Dolore e gonfiore al testicolo sinistro

Salve. Sono un ragazzo do 27 da circa 4 Giorni sento un fastidio al testicolo sinistro, toccandolo ho notato un rigonfiamento al altezza del epididimo, il gonfiore si potrae sino a tutto il testicolo, in fase Di riposo non sento dolore neppure Prima ne dopo il rapporto sessuale, mentre se corro oppure faccio sforzi sento questo fastidio, mentre quando urino sento sento un leggero bruciore nel uretere.. Premetto che due anni fa ho fatto un trattamento per un epididimite con emospermia, e l anno scorso stato operato al rene destro per calcoli.. Alcune volte il dolore si riflette Sulla parte addominale sinistra, al momento io risiedo in inghilterra quindi non so come muoverni, cosa mi dite a riguardo sono prepccupato grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente dalla sintomatologia da lei descritta potrebbe trattarsi di un epidimite, la cosa andrebbe cmq confermata oltre che con la visita urologica tramite un ecografia testicolare.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille per il consulto la Mia paura era quella che fosse un varicocele puó essere?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Difficile perché il varicocele non da sintomatologia