Mentre se è la mia ragazza a masturbarmi, l'erezione rimane ma non riesco ad arrivare

Salve avrei delle domande da fare.
Ho dei problemi durante rapporti sessuali...durante l'erezione il glande non si scopre da solo e se lo faccio manualmente l'erezione scompare; mentre se è la mia ragazza a masturbarmi, l'erezione rimane ma non riesco ad arrivare.
Come posso risolvere questi problemi?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il suo caso merita un approfondimento attraverso una visita specialistica eventualmente preceduta da un colloquio con il suo medico di base, esponendo in modo chiaro e sintetico tutti i suoi dubbi. Eventualmente se non fosse soddisfatto ci aggiorni sull'evoluzione del suo caso.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Lunedì seguirò il suo consiglio e andrò a consultarmi anche con il medico di fiducia.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene, se lo desidera poi ci aggiorni
[#4]
dopo
Utente
Lo farò senz'altro. Grazie della disponibilità.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego, a disposizione.
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore.
Scusate il ritardo ma mi hanno fatto aspettare qualche settimana prima di poter fare una visita da un urologo.
Comunque il dottore che mi ha visitato ha detto che ho il frenulo corto.
questo può influire sul mio problema?
grazie
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
il frenulo corto può determinare dolorabilità e questa può influire sull'erezione, quindi segua le indicazioni dello specialista e se lo desiderasse ci tenga aggiornati.