Un determinato tipo

Buonasera, pregherei tutti di darmi dei chiarimenti riguardo un determinato tipo di gravidanza: andò così...
L'altro giorno la mia ragazza mi ha masturbato, dopo aver eiaculato lei andò a lavarsi le mani e io vedendo una-due goccioline li ho pulite ( molto incosciamente) sui jeans in maniera superficiale... dopo 1 minuto l'ho penetrata con quello stesso dito con il quale avevo toccato il mio sperma( scusate la volgarità).
Ora, c'è il rischio che possa rimanere incinta?
E inoltre.. potete darmi dei chiarimenti per quanto riguarda la vita degli spermatozoi? Su internet ci sono moltissimi pareri, molti dei quali discordanti e insomma vorrei capire...
La mia ragazza è tranquillissima e assolutamente certa di non rimanere incinta così, ma io essendo paranoico volevo comunque consigli di esperti..
preferirei risposte molto esaudienti e complete, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non è necessario dilungarsi troppo :la gravidanza,nelle modalità riferite,è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi l'insistenza Dr. Izzo, ma perchè sarebbe impossibile?
O meglio... cosa rende impossibile questa gravidanza?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....gli spermatozoi,al contatto con l'aria,si inattivano velocemente.Cordialità.