Perdite pre ejaculatorie

ciao,io ieri sera ho avuto un 'rapporto' di circa 15 secondi senza protezione,perche' appunto sapevo che era pericoloso farlo senza,e ora pensandoci mi definisco un deficente...comunque volevo sapere se c'era la possibilita che la mia partner sia rimasta incinta, io perdite credo di non averne mai avute perche' credo che qualche contrazione si debba sentirsi, eravamo proprio all' inizio e mezzora prima avevo urinato,ci sono possibilita'? sono venuto mezzora dopo il semi rapporto tramite stimolo meccanico..ci sono possibilita' alte? la mia partner inizia l' ovulazione (periodo fertile) oggi,il semi rapporto di 20 secondi e' avvenuto ieri sera..
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
alla luce di quanto ci descrive escludo la possibilità di rischi di gravidana indesiderata. Tragga comunque insegnamento dai timori derivanti dal non uso del preservativo!

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille Dr.,sisi questo mi e' di insegnamento anche troppo..ora aspetto solo che arrivi il ciclo alla mia partner..grazie e buona domenica