Fimosi non serrata?

salve,ho 19 anni e vergine,e mi son sempre tenuto questo problemo senza alcun parere in quanto mi vergogno di parlarne ai miei o ad un medico...il problema è questo,col pene rilassato riesco a scoprire il glande,anche se la pella si accumula sotto,durante l'erezione invece è piu difficile e riesco a scoprirlo solo a metà perchè poi la pella è troppo stretta,ho pensato dunque ad una fimosi non serrata,molti consigliano interventi ma io vorrei provare se possibile qualche esercizio per elasticizzare la pelle e provare a rimuovere il problema in tal caso...mi potrebbe consigliare qualche esercizio da poter eseguire?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,ritengo che l'unica soluzione sia la terapia chirurgica,le cui modalità possono essere
dettate solo dallo specialista reale.Non perda altro tempo e si attivi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma perchè puntate dritti alla chirurgia? ho saputo di molte persone che pur essendole stata consigliata la chirurgia hanno rifiutato e son guarite tramite un allenamento prepuziale... in ogni caso,la visita dovrei farla da un andrologo od un urologo? l'unica soluzione non è per forza l'intervento ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere sono solo ipotesi.Tenga presente che io non sono un chirurgo e questo dovrebbe essere un segnale...Quanto allo specialista da consultare credo che non sia quello il problema...Cordialità.