Litri di sangue durante rapporto

Gentili Buona sera, è da molti anni ormai che mi pongo una domanda:
La mia futura moglie diceva di avere già avuto rapporti, ma quando l'abbiamo fatto per la prima volta, è uscito tanto sangue e abbiamo avuto entrambi molto dolore (lei con le lacrime), ha dovuto perfino mettere un assorbente perchè il sangue le è uscito anche il giorno seguente. Non capisco se il sangue poteva essere il mio benchè non avessi nessuna ferita. Tre giorni dopo è capiato di nuovo ma senza alcun dubbio: il sangue era tutto mio, avevo dolore e una ferita!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che un attento esame obiettivo andrologico si imponga,anche con una certa urgenza.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it