Eiaculazione precoce,fimosi

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni e sono stato affetto da fimosi(lichen scleroatrofico).10 giorni fa sono stato operato.Mi hanno effettuato una circoncisione.Il gonfiore è decisamente diminuito e mi sono accorto che anzichè praticare la circoncisone,hanno fatto una postectomia+frenuloplastica.Il mio problema è il seguente.Siccome soffro anche di eiaculazione precoce,volevo sapere se con la postectomia si risolve qualcosa del tipo se perdo la sensibilità del glande e prolungare un po il rapporto,dato che il glande è scoperto solo metà.Non riesco a capire che nel referto di dimissione,c'era scritto che hanno effettuato una circoncisione e no una postectomia che a parere mio sono due cose differenti.Attendo una Vostra risposta.
Cordialmente
Pietro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldilà della terminologia,sarà importante verificare la riuscita tecnica dell'intervento e,in un secondo momento,valutarne gli eventuali giovamenti riguardo i tempi di eiaculazione che,sia chiaro,non è detto che debbano,necessariamente,avvenire. Comunque,è ancora troppo per esprimersi in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua risposta.Vedremo i risultati tra un mesetto circa.