Masturbazione dopo circoncisione

Ciao..sono stato sottoposto ad intevento di circoncisione totale da 50 giorni ormai ma durante l'erezione mentre mi masturbo avverto un senso di pizzico come se tirasse diciamo nella zona ex frenulo ( non presento piu nessuna crosticina) ..Pensa che devo aspettare un altro po' prima che tutti si risistemi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vedo che ha fatto la domanda e poi si è dato pure una parziale risposta...non proprio corretta.

La cosa migliore da fare, in questi casi, è sempre risentire in diretta il suo andrologo od urologo, in sostanza chi l'ha operata, e da lui ricevere poi le ultime e precise indicazioni.

Comunque di solito dopo 20-30 giorni, se non ci sono stati problemi particolari post chirurgici, queste "sensazioni fastidiose" possono essere presenti senza indicare alcun problema specifico.

Ci faccia sapere.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/