La ferita non può cicatrizzarsi giusto

Salve a tutti ho eseguito una frenuloplastica esattamente 2 settimane fa con oggi e vorrei sapere come mai i punti non sono ancora caduti tutti e vorrei sapere se durante l'arco della giornata devo portare il prepuzio abbassato con i punti scoperti o alzato, poichè ho notato che comunque se i punti sono coperti dal prepuzio la zona rimane umida e quindi la ferita non può cicatrizzarsi giusto?
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
i punti possono impiegare anche un mese per essere completamente riassorbiti e cadere. Il prepuzio residuo è bene sempre portarlo coperto ed eseguire detersioni della ferita ad ogni minzione asciugandone gli eccessi con una garzina sterile.

Cordiali saluti
Gino Scalese