Operazione Fimosi

Salve a tutti! Ho 15 anni e ho un piccolo problema. Mi sono svegliato dopo varie polluzioni notturne (per me molto frequenti) con la pelle del pene al di sopra del glande che bruciava. L'ho detto col papà e lui mi ha risposto dicendomi che soffriva anche lui di fimosi ma che la aveva risolta con esercizi particolari descritti dall'urologo. Siamo andati insieme dall'andrologo e, dopo una visita sia a pene flaccido, che in erezione per tastare la differenza, mi ha detto che era necessaria un'operazione perche in erezione la pelle non scorre ed il buco è molto stretto.
Ora volevo farvi qualche domanda..
La mia è una fimosi serrata? L'intervento a seconda della finosi, cambia?dato che mi capita circa 3 olte al mese di "venire" di notte, se succede dopo l'operazione? È normale la polluzione sia cosi frequente? Dopo quanto potró riiniziare a masturbarmi? Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signpore,
ho letto la sua storia. Se è così, allora lei nel regno di Bengodi ed in una botte di ferro.
1) Tenersi da conto il babbo e la comunicazione che ha con lui
2) tenersi da conto il collega che controlla le fimosi a pene flaccido ed eretto
La mia è una fimosi serrata? Ininfluente, solo vcedendo si capisce
L'intervento a seconda della finosi, cambia? No
dato che mi capita circa 3 olte al mese di "venire" di notte, se succede dopo l'operazione? Capita meno di niente
È normale la polluzione sia cosi frequente? Beata gioventù, capitasse anche a me
Dopo quanto potró riiniziare a masturbarmi? Caduti i punti della circoncisone aspetti qualche giorno.
.
[#2]
dopo
Utente
Dr. Giorgio Cavallini Grazie mille per la sua risposta. Volevo farle anche un'altra domanda: fa ene masturbarsi? E dopo l'operazione sentiró molto dolore?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Senza masturbazione come fa a sapere se funziona?.
[#4]
dopo
Utente
@giorgiocavallini in che senso scusi?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
la masturbazione assume il ruolo di banco di prova per funzionamento.
[#6]
dopo
Utente
Ma che funzionamento?? Non ho proprio capito a che cosa si riferisce. @giorgiocavallini