Sperma e vita di questo

salve, mi chiedevo... ho avuto un rapporto con la mia ragazza.... prima ho usato il preservativo, ma dopo... la seconda volta non l'ho usato... avendo eiaculato solo la prima volta quali sono le probabilità che lei sia rimasta incinta con la seconda penetrazione? voglio dire... dopo il primo rapporto (con eiaculazione all'interno del profilattico), è possibile che sia rimasto sul pene qualche residuo di sperma in grado di fecondare lei? devo aggiungere che dopo il primo rapporto sono passati almeno una decina di minuti ma non mi sono pulito accuratamente....
grazie in anticipo per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un piccolo rischio,legato alla vicinanza dei rapporti ed alla mancata minzione,esiste.Non resta che indagare circa il giorno del ciclo della partner ed...attendere.Altro,da questa postazione telematica,rimane uno sforzo di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore! quindi il rischio è minimo ma comuque esistente.... grazie ancora!