Cistite, prostatite o cosa ?

Slave, tempo fa ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza, successivamente ho scoperto che aveva un problema, ovvero, doveva urinare molto spesso e per questo predeva alcune medicine. Io dopo aver avuto dei rapporti ocn lei sentivo anche io questa necessità di urinare spesso e mi bruciava anche, ma l'ho presa molto alla leggera. Ora non mi brucia più, salvo in rari casi, ma ho sempre una sensazione di doverla fare, ho notato anche che ho iniziato a soffreire di eiaculazione precoce. Sto aspettando per una visita da un andrologo, ma sapete dirmi più o meno cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

probabilmente come anche lei sospetta si tratta di una probabile infiammazione prostatica, da verificare prima attraverso la visita che ha prenotato ed eventualmente accompagnarla ad esami culturali che comunque solo lo specialista potrà stabilire in base alla obbiettività riscontrata.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia