Problema erezione completa

Buongiorno.Sono un ragazzo di 17 anni e da alcuni giorni ho notato di avere un problema nell'erezione completa.Infatti e da circa una settimana che,anche se stimolato,il mio pene non raggiungo l'erezione completa.Inoltre la mattina,quando l'erezione era spontanea,ora non lo è più.Pensate debba affidarmi ad un medico per una visita di controllo?grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,
da come ci descrive la sua attuale "situazione clinica" tutto potrebbe rientrare in una normale e momentanea fase negativa della sua vita sessuale come tutti gli uomini possono avere. Comunque, vista anche la sua giovane età, ne parli con i suoi genitori ,se presenti, e,se non ancora fatta, si consiglia un attento controllo andrologico .
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se il fenomeno persiste ne parli con il suo medico e , sarebbe meglio, anche con i suoi genitori
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se poi desidera avere informazioni più dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html. Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.andrologiamedica.org