Problemi di erezione

Egregi, ho 43 anni sono diabetico di tipo 1 (insulina apira 6ml tre volte al giorno+ lantus 18 ml 1 volta sola), peso 76 kg altezza 180, esami del sangue,( testosterone, prolatina etc tutti nella norma), da qualche mese ho avuto un abbattimento totale di erezione, il desiderio c'è eccome, ma diciamo non "vien su" e quando cerco di farlo venire ho una erezione flaccida. Mi è stato prescritto il cialis, ma non riesco a capire come sia possibile tutto ciò nel senso un caduta totale dall'oggi al domani. Ringrazio fin d'ora per le risposte che vorrete darmi. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il diabete,malattia sistemica,va considerato come un fattore eziologico molto importante ai fini del determinismo di una disfunzione erettile,la cui entità va diagnosticata mediante il ricorso ad un ecocolordoppler penieno dinamico.Ricordo che,in medicina,prima di proporre una strategia terapeutica,è necessario porre una rigorosa diagnosi...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it