Problema con i testicoli

Salve a tutti è da un pó di tempo che quando ho rapporti sessuali ma non solo diciamo quanto sto per eiaculare i testicoli mi salgono nell'inguine e mi fanno male devo spingerli giù e tutto torna normale in particolare è il testicolo destro. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
posto che la descrizione corrisponda alla realtà ( da qua non possiamo verificare) si chiama "testicolo in ascensore" e meriterebbe una visita da esperto andrologo. Non che sia una condizione particolarmente nociva ma un poco di prevenzione non le sarebbe certo di danno.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Ma il rischio di non essere fertili è reale ?
La ringrazio
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
Qualcuno sostiene di si.
per la mia esperienza, però, il solo testicolo in ascensore non comporta rischi particolari.
cordialmente