I dati clinici cioe gli esami sia del sangue che del doppler

salve sono stato da un andrologo e io avendo problemi di erezione e lui avendo controllato i dati clinici cioe gli esami sia del sangue che del doppler e ha escluso problemi fisici anche dp avermi visitato mi ha prescritto l'ezerex al mattino a stomaco vuoto e meta pasticca di cialis da 5mg alla sera prima di dormire nn sara poco anche perche ho tentato ad avere un rapporto e la mia erezione e stata molto scarsa cosa ne pensate di quel che il medico mi ha prescritto ha escluso comq problemi fisici dicendo che sono sano
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la posologia del cialis , e cioè 2,5 mg, come da lei citato, è inadeguata per qualsiasi tipo di terapia e quindi non se ne capisce il suo utilizzo, mentre l'altro farmaco personalmente non ne vedo il bisogno. Se comunque il suo andrologo ha escluso problematiche di tipo organico, va da sè che è possibile siano presenti cause di tipo psicologico che vanno valutate e curate attraverso sedute psicosessuologiche.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
quindi che vuol dire comq sigfica che fisicamente sto benme come dicono i due andrologi che sono stato in visita?potete consigliarmi un buon andrologo a salerno per cortesia vorrei ancora un altro parere
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se vuole può confrontarsi con quelli presenti in questo sito.

Cordialità