Difficoltà durante un rapporto sessuale

Buongiorno,
Scrivo per esporvi un problema k mi preoccupa da alcune settimane.
Premetto che non ho mai avuto un rapporto sessuale,tuttavia ci ho provato 3 volte nelle ultime settimane con la mia ragazza senza successo.
La difficoltà risiede nella mia incapacità di mantenere una erezione adeguata quando si arriva al dunque, con mio grande imbarazzo.In particolare dopo il primo tentativo fallito sono stato assalito da mille dubbi rigurdanti soprattutto le dimensioni del mio pene (13cm in erezione) e la paura di non riuscire ad avere un rapporto sessuale completo.Ora,desidero sapere se mi devo rivolgere a qualche specialista (andrologo o urologo?)o comunque come mi devo comportare in quanto mi sento abbastanza giù di morale e vorrei risolvere la questione.
Grazie in anticipo per i Vostri interventi
Luigi
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente,
le prime volte, possono essere sempre un problematiche, sia per inisperienza che nella difficoltà nel gesatire il rapporto, un consulto andrologico potrebbe sicuramente giovarle nel "controllare" che tutto sia in ordine.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
La ringrazio molto per la sua risposta sperando di risolvere al più presto il problema
Saluti
Luigi
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
vista la sua giovane età, come già detto in parte dal collega Quarto, approfitti di questo "problema" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalla sua compagna che sicuramente ,già da anni, conosce il suo ginecologo.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Necessario quindi l'approccio in tal senso: lo produca con serenità scegliendo il Medico che le darà più fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie a tutti voi per le risposte!!
molto gentili
Saluti
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque caro lettore, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html. Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org