Operazione fimosi, polluzione e erezione

Salve a tutti, ho 15 anni e premetto che fra poco sarò operato di fimosi e volevo farmi togliere qualche dubbio..
Innanzitutto volevo sapere se fa molto male l'operazione e se è rischiosa, poi, dato che mi capita spesso (quasi tre volte al mese) di "venire" di notte (polluzione), quando sarò stato operato, non sarà pericoloso? E dato che sono un atleta a livello nazionale, dopo quanto potrò ricominciare la mia attività? Dopo quando potrò riiniziare a masturbarmi, e soprattutto, fa bene? L'erezione dopo l'operazione sarà dolorosa? Ed ora quando mi masturbo, eiaculo dopo soli 25 secondi, dopo l'operazione i tempi si allungheranno? grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
tante domande.
Innanzitutto volevo sapere se fa molto male l'operazione: L' oeprazione in se fa niente, qualche doloretto per due tre giorni dopo

e se è rischiosa: se cade dal letto operatorio potrebbe diventarlo.

poi, dato che mi capita spesso (quasi tre volte al mese) di "venire" di notte (polluzione), quando sarò stato operato, non sarà pericoloso? No
E dato che sono un atleta a livello nazionale, dopo quanto potrò ricominciare la mia attività? Al massimo Caduti i punti: la caduita dipende dal suo metabolismo cutza<neo e dalla qualità del filo usato: 20 giorni al massimo.Ma chieda al collega operatore.

Dopo quando potrò riiniziare a masturbarmi, e soprattutto, fa bene? La masturbazione allena al rapporto sessuale, parlando in termini atletic, e male non fa quindi. Insizi caduti i punti.

L'erezione dopo l'operazione sarà dolorosa? NO

Ed ora quando mi masturbo, eiaculo dopo soli 25 secondi, dopo l'operazione i tempi si allungheranno? Il più delle volte sì.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Cavallini. È stato molto utile. Peró a questo punto mi sorge un'altra domanda: come mai prima dellMoperazione ci mettevo cosi poco a venire? Ed è normale che lo schizzo sia poco lungo e devo masturbarmi quando il pene è semiflaccido senno é troppo duro quasi che fa male?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
1) perchè prepuzio era stretto e magari infiammato.
2) ecco perchè eretto può fare male.