Orgasmo difficile

Egr.
per raggiungere l'orgasmo, il più delle volte sento la necessita di stirare le gambe. unite, contraendo i muscoli delle stesse altrimenti non riesco a raggiungerlo.
Questa cosa accade sia nell'atto sessuale sia nella masturbazione.
Come posso risolvere questo problema?...e soprattutto è un problema? e di che tipo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la diagnosi differemnziale si fa fra problema e neurologico e problema psicogeno: stirare le gambe aiuta a contrarre la muscolatura che espelle lo sperma. Consulti collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
GHrazie mille Dott.
per neurologico cosa intende? potrebbe essere preoccupante?
[#3]
dopo
Utente
Mi consiglia di andare da un andrologo?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto. Nreurologico intendo alterata conduzione dello stimolo nervoso.Non preoccupa ma meglio starci dietro.