Luquido sul preservativo

Salve, ho un dubbio che mi gira in testa da un po di giorni! mentre stavo per avere un secondo rapporto con la mia ragazza, dopo essermi lavato, stavo infilando il preservativo e mi sono accorto che quando il preservativo era più o meno a metà c'era una piccolissima goccia di un liquido trasparente... non mi sembrava sperma e soprattutto prima di mettere il preservativo mi sono lavato! la mia ragazza era al 19 giorno di ciclo... Mi capita di avere paranoie dopo ogni rapporto!!! posso stare
tranquillo???
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dopo il suo racconto, direi di stare tranquillo poiché la gocciolina che ha visto, molto probabilmente era di acqua e comunque le sia da monito per le prossime volte.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore! mi capita molto spesso di farmi molte paranoie, e per questo cerco sempre di stare attento! però mi ricordo di essermi asciugato bene... la mia paura consiste in questa: mi sto spaventando nel caso in cui mentre infilavo il preservativo, toccando il pene con le dita, abbia messo io qualche gocciolina di luquido pre-eiaculatorio sul preservativo.. anche se mi ricordo benissimo che ero anche secco!!!
Grazie ancora
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
e allora ... visto che si ricorda benissimo, stia tranquillo