Rapporto

Gentili Dottori, l'altro giorno ho dapprima fatto sesso (senza preservativo) e sono venuto (però fuori dalla vagina); dopodichè, mi sono soltanto velocemente pulito con dei fazzoletti, ma non molto bene; dopo circa 3/4 ore dapprima la ragazza mi ha "pulito" con la bocca e successivamente ho avuto un nuovo rapporto senza protezione; posso cmq stare tranquillo oppure c'è un rischio consistente??Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
dal suo racconto, visto che la sua ragazza l'ha "pulita con la bocca come lei ci ha riportato, non dovrebbero esserci problemi di sorta e quindi dal mio punto di vista può stare tranquillo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott., La ringrazio per la risposta; ma vorrei chiederLe se il fatto che siano trascorse 3/4 ore non limita di molto in ogni caso il rischio?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
esatto