Sanguinamento post frenuloplastica

15 giorni fa sono stato sottoposto a frenuloplastica, stamattina nell'allungare per detergere con il pene leggermente più rigido ho subito una perdita di sangue prontamente arrestata con acqua fredda. Ho paura di aver rotto qualcosa o è normale? I punti non sono ancora caduti. Come devo gestire la pulizia oltre ad avere pazienza? Il chirurgo mi ha detto di usare acqua fresca frequentemente e non mi ha prescritto medicinali a parte quelli del post operatorio che ha riguardato anche un orcheofunilectomia con protesi (Pomata al cortisone ed antibiotici) . Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il suo sanguinamento rientra nella normalità. Non vedo problema, la prescrizione è corretta.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e la disponibilità Dott. Cavallini. Complimenti agli amministratori del sito.