La luce etc, ora l'unico modo che penso esista

Prima di ogni cosa volevo ringraziarvi per il servizio che offrite.
Quindi vi espongo il mio roblema.
Presento un prepuzio sovrabbondante,ma riesco a scoprire il glande senza problemi,solo che il mio prepuzio in seguito a delle lesioni che mi ero creato in passato è rimasto segnato da alcuni esiti cicatrizziali, inoltre la pelle sembra sempre secca,si presenta anche imbrunita in corrispondenza sempre del prepuzio e tra l'atro sto trattando con la crioterapia una verruca. Ora è da un anno che aspetto che la situazione migliori perchè il dermatologo quando mi visitò mi disse solo di mettere delle creme idratanti e basta, ora,a me lasciando perdere la verruca che va eliminata e infatti la sto trattando, dà parecchi problemi l'aspetto del mio prepuzio,mentre prima riuscivo ad avere rapporti senza alcun problema è da un'anno circa che se devo avere un rapporto mi vergogno e così evito di accendere la luce etc, ora l'unico modo che penso esista per tranquillizzarmi e tornare ad una normale attività sessuale è la circoncisione così da libberami di tutti sti probblemi legati a due cm di pelle.
Volevo sapere se è possibile attraverso una visita da uno specialista privato, quidi saltando il medico di base che è un'amico di famiglia, poter poi essere indirizzato a qualche struttura pubblica per operarmi? Vi spiego non mi và di rivolgermi ai miei non vorrei farli preoccupare e poi mi imbarazza. Ora è possibbile tale iter? inoltre a chi posso rivolgermi a palermo???
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
a 25 anni lei può fare quello che vuole , anche o forse purtroppo, senza il consiglio dei suoi genitori. I mezzi per conoscere uno specialista urologo od andrologo anche a Trapani sono molti. Deve attivarsi per fare una prima valutazione clinica diretta che permetterà poi di darle le giuste indicazioni diagnostiche e terapeutiche.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

se lei vuole sottoporsi alla visita specialistica di un urologo o chirurgo, non deve fare altro che rivolgersi all'ambulatorio dell'ospedale ( se ha la richiesta del suo Medico pagherà 32 E di ticket, se non ha richiesta paghera' la intera visita 40-50 E)dove lo specialista le potrà consigliare la migliore soluzione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega POzza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
mi scuso sull'indicazione per Trapani ma ho confuso tra l'indicazione territoriale della richiesta e il suo desidero di avere informazioni su Palermo. Comunque le indicazioni di fondo date non cambiano.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org