Lieve bruciore del pene

Buongiorno.Da stamattina avverto un lieve bruciore tra la metà e la base della cappella del pene.tale bruciore si fa vivo solo quando capita che quella parte sfrega nella mutanda e quando prendo la pelle del pene e la tiro verso su esercitando una lieve pressione su di esso.non lo avverto se non si esercitano questi movimenti.la superficie della cappella è perfetta,il colore della pelle è normale senza nessun tipo di arrossamento.Quando urino non sento nessun fastidio.Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è difficile stabilirlo da questa postazione, mentre sarebbe almeno opportuno un controllo direttompresso il suo medico di base che valutata la situazione deciderà se inviarla dallo specialista competente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
sono d'accordo dottore.ma senta,solo una cosa per una mia tranquillità.Il mio terrore è prendere le infezioni...dato che urinando non mi dà nessun problema potrebbe essere lo stesso un' infezione?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
potrebbe trattarsi di una semplice infiammazione del glande, ecco perché serve una visita diretta per valutare l'obbiettività e quindi per consigliarla per il meglio.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
A oggi ancora ho il dolorino lieve solo esercitando una pressione sul glande attraverso i pantaloni quando è posto in verticale.sembra un pochino meno intenso.Assolutamente nulla se non lo tocco o se lo tocco senza esercitare la pressione..non avverto assolutamente nulla quando vado a urinare o durante l'eiaculazione.durante i rapporti e quando il pene è eretto addirittura il sintomo scompare anche se esercito pressione.compare solamente quando è molle ed esercito pressione.non c'è assolutamente nessun arrossamento del glande e non avverto pruriti.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
bene, quindi se non è nulla valuti nei prossimi giorni e poi se proprio necessario si faccia controllare dal suo medico.