Ipoplasia surrenalica x-linked

Buongiorno,chiedo cortesemente ai gentili signori medici,se e' possibile con tale patologia avere una probabilita' di avere dei figli.ho 42 anni,ed a 30 anni circa feci esame seminale con risultato azoospermia.Attualmente uso la seguente terapia medica:cortone acetato,florinef,eutirox(soffro di ipotiroidismo)testim gel.Vi ringrazio della attenzione Gianluca
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
per poterLe risponedere non basta quello che riferisce e cmq l'argomento è alquanto complicato per poterLe dare una risposta senza un controllo urologico.
Prenda appuntamento al più vicino ospedale per una visita urologica(andrologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott Mallus la ringrazio tanto per avermi risposto alla mia domanda,mi rivolgero' ad un medico urologo tra l'altro gia mi rivolgo gia' per avere il piano terapeutico(testim),per vedere se ho qualche possibilita' poi le faro' sapere.ringraziandola nuovamente della sua disponibilita' le porgo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se vuole ci aggiorni