Gravidanza (assai) indesiderata!

Dottori vi scrivo in virtù di un fatto -quasi-appena accaduto.
Sono molto attento quando ho rapporti con la mia ragazza ed essi sono sempre protetti ma l'ultima volta, in seguito ai preliminari, ho sbagliato "verso nel preservativo": esso non è stato srotolato ma poco più che appoggiato al glande dalla parte sbagliata, accortomi dell'errore l'ho "capovolto"nel verso giusto e applicato correttamente (stringendo la cima e curandomi che non vi fossero bolle) e la mia testolina ha registrato solo successivamente l'errore!
La mia domanda è la seguente: premettendo che probabilmente la mia ragazza era in periodo fertile, qualora il preservativo messo il malo modo all'inizio fosse entrato in contatto con liquido prespermatico -non sono sicuro vi fosse-, nonostante poi l'abbia messo correttamente è possibile che la mia ragazza possa essere incinta?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a tale scopo legga qua.
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Detta così le possibilità di induzione di gravidanza sono pressochè nulle.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta celere, la mia preoccupazione derivava dal fatto che potesse essersi "bagnata"la punta del preservativo poi capovolta,ma non ne è una certezza nei miei ricordi.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si tranquillizzi ed utilizzi sistemi più congrui del profilattico. Al consultorio troverà risposte: area giovani. E' gratuito.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la cordiale attenzione.