Jelq come farlo

salve dottori, volevpo chiedervi cortesemente se mi indicavate in quale modo posso eseguire degli esercizi di jelq senza farmi male, o anche se potete indicarmi dei metodi naturali non chirurgici, se volete rispondermi privatamente il mio indirizzo email è: nexet9@gmail.com , la cosa mi farebbe piacere, vi mando i miei saluti e aspetto la vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente ritengo che tali manovre non abbiano alcun effetto sulla eventuale crescita peniena...diffidi dalle semplificazioni e consulti un esperto andrologo per avere duna diagnosi precisa anatomica,morfologica e funzionale dello stato di benessere della Sua genitalità,riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it