Varicocele di 3 grado

Salve sono un ragazza di 18 anni mi hanno operato sabato 15/12/12 sono passati 4 giorni. Io volevo sapere cosa mi accadra dato che oggni mi sono mastirbato.. L'intervento che mi anno fatto e stato un taglietto nella gamba destra hanno preso la vena femorale anno fatto entrare una sondina fino al testicolo sinistro dove cera la vena ingrossata..
Grazie cordiali saluti..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la masturbazione,ancorché sconsigliata nei primi 7 gg, dopo la sclerosante,non ritengo abbia creato alcun tipo di danno
alla spermatogenesi ed alcuna conseguenza negativa sull'intervento.Tenga duro per qualche giorno ancora...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore vorrei chiederle anche un'altra cosa dato che li mi hanno dettobdibnon fare sforzi per un mese io il 13 avrei una partita se sto fermo due settimane e mi faccio soltanto 2 allenamenti alla 3 settimana e il 13 genaio gioco che potrebbe accadere?
Grazie tante cordialo saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il programma proposto mi sembra plausibile.Cordialità.