Balanite irritativa

Buongiorno, da circa un mese sto curando una fastidiosa balanite irritativa, ma è normale che avverto dolore e gonfiore anche al resto del pene, non solo al glande?
Tralaltro è continuo. lo avverto per buona parte della giornata.
In attesa di un Vs consulto vi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se il gonfiore si sta estendendo all' asta del pene consiglierei di farsi vedere dal curante al più oresto che potrebbe essere un fenomeno di aggravamento. Parere via internet, quindi solo il curante potrà o meno dare giudizio definitivo.
[#2]
dopo
Utente
Quindi la balanite può essere la causa del gonfiore, ma è grave? Devo preoccuparmi?
Lei mi consiglia di recarmi dal medico di famiglia o da un andrologo?
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Basta che sia bravo. La balanite può essere causa di gonfiore, meglio vederela in pochi giorni.