Liquido seminale

Buongiorno,
da circa 6 anni mio marito soffre di attacchi di panico e assume lo xanax, anche 60 gocce al giorno. Desideriamo un secondo figlio, la mia domanda e': lo xanax puo' incidere sul liquido seminale? Se la risposta e si..c'e' una soluzione? Grazie mille
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
gli ansiolitici possono influire sulla qualità del liquidom seminale, ma è necessario verificarlo eseguendo il classico spermiogramma.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Dr.Scalese per la risposta lampo, e' la prima volta che scrivo.
cordiali saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!