Spermiogramma dopo intervento varicocele

gentBuongiorno vi scrivo per avere un parere sul seguente spermiogramma, è di mio marito si è operato 5 mesi di varicocele ed ha 30 anni

COAGULAZIONE PRESENTE
LIQUEFAZIONE COMPLETA
COLORE OPALESCENTE
FILANZA 0
ASTINENZA GIORNI 4
VISCOSITà NORMALE
VOLUME (ML) 3,5
PH 7,8
SPERMATOZOI 130.000.000/ ml
NUMERO TOT SPERMATOZOI 455.000.000
CELLULE ROTONDE 4.000.000
LEUCOCITI 3.000.000
MOTILITA' DOPO 1 ORA
MOTILITà PROGRESSIVA 38%
MOTILITA' TOT 65%
FORME TIPICHE 20%
FORME ATIPICHE 80%

Secondo voi c'è qualcosa che non va? potremmo riuscire ad avere una gravidanza con questi dati?
grazie mille buongiorno
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
lo spermiogramma appare normale, ma quei tre milioni di globuli bianchi indicano possibile infiammazione. Porti il marito da collega che l' ha operato, per stabilire sede ed entità e terapia di infiammazione
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore! e che mi dice delle forme atipiche? non sono troppe?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55