Il mio pene è piccolo, le dimensioni sono

cari dottori sto avendo dei problemi col mio pene, ho 26 anni ed il mio pene è piccolo, le dimensioni sono in stato flacido 5.5 ed in stato di erezione 10.5 ed questo mi sta comportando dei veri problemi nel mio rapporto di coppia la mia ragazza non riesce a godere!Volevo sapere se esiste qualche mediaciale o qualche trattamento per allungare il pene mi potete aiutare per favore per risolvere questo mio problema grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
quadri clinici particolari come il suo non possono essere risolti tramite una e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire a fondo il suo problema e quindi impostare le necessarie strategie terapeutiche (vista la sua età difficile, se non impossibile, una strategia farmacologica). A questo punto è determinante una attenta valutazione clinica da parte di un andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

le dimensioni ridotte del pene costituiscono un rilevante problema per molti maschi.
qualche volta si può fare "qualcosa" di strumentale o chirurgico.
consulti uno specialista andrologo con esperienze chirurgiche per un iniziale valutazione del problema.
Qualche informazione può essere trovata su www.erezione.org

cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org