Pene mobile alla base

Volevo proporre una domanda generale.

Quando il pene è in erezione è normale che sia mobile alla base?
Cioè il pene non si può piegare perkè è eretto ma si può spostare del tutto verso l'alto e lasciandolo si abbassa tornando alla posizione di partenza. Mentre non lo si può spostare verso il basso. Se si fa forza con il muscolo il pene si alza di più. E' soltanto un problema di posizione l'erezione all'interno del pene non cambia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferisce...è perfettamente normale.Si astenga,per qualche giorno,dall'allenare la fantasia e trascorra sereno queste feste,sperando che il 2013 possa essere l'anno delle certezze...dopo i tenti consigli ricevuti dal Forum.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it