Plastica del prepuzio

salve io sono stato operato di plastica del prepuzio e in piu mie stato tolto il frenulo 22 giorni fa.. devo dire che per ora non ho nessun fastidio e esteticamente (pene a riposo) sta andando tutto per il meglio. volevo sapere come mai quando ce l ho duro non riesco a scappellarlo perche mi fa male la pelle? il dottore mi aveva detto che ,visto ke mi avrebbe tolto parte del prepuzio, il pene in erezione si scappellava da solo invece non e cosi..si scappella un poco e poi devo farlo io manualmente, ma non ci riesco perche mi fa un po male.. puo essere che la feria fa male ancora anche se i punti sono tutti secchi e stanno per cadere?a pene a riposo riesco a scappellarlo anche se mi tira un po la pelle ma quando e duro mi fa troppo male.. come mai? vi prego ditemi se e normale e non ditemi di parlare con il mio medico operante perche in queste feste dove lo vado a prndere.. aspetto risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

capisco la sua ansia, ma da questa postazione senza poterla visitare è impossibile stabilire cosa sia successo se una reazione cicatriziale all'intervento, se trattasi di una infiammazione/infezione, se trattasi di un errore chirurgico, ecc. Quindi come minimo è necessario recarsi presso il suo medico di base che valutata la situazione le darà i migliori consigli.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it