Candida sul glande

Salve a tutti. Premettendo che non ho mai avuto rapporti sessuali, sono due anni che si presentano dei "funghi" sul mio glande. Una volta sono scomparsi per un brevissimo periodo per poi ripresentarsi, quindi non ho mai dato grande peso a questa faccenda.
Sarà stata anche la vergogna di parlare di questo problema ai miei genitori (che sono entrambi ortopedici), ma ho trascurato il problema e la situazione apparentemente non sembra essere degenerata nonostante il tempo in cui ho convissuto con questo problema.
Facendo alcune ricerche, sono certo che si tratti di candidosi. Come dovrei comportarmi? A chi dovrei rivolgermi?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se effettivamente si tratta di infezione da candida recidivante è necessario vincere le paure ed esporre il problema ad un andrologo per avvviare una idonea terapia.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Costantino Zamana Chirurgo pediatrico 146 3
Parlane serenamente coi tuoi genitoro che ti daranno la cura giusta. La candidosi bon e' trasmissibile solo sessualmente vai sereno...a volte viene da se' na conviene curarla e in brevissimo tornerai a posto!!!

Dr. Costantino Zamana
Specialista in Chirurgia Pediatrica -Urologia pediatrica
Ph.D. Scienze Chirurgiche e dei Trapianti