Cialis 5mg informazioni sul farmaco

Assumo da qualche mese cialis 5mg ma volevo informazioni più dettagliate sul farmaco in particolare:

1) A che ora è consigliabile prenderlo??? Il mio medico mi ha detto intorno alle 18.00, ma quest'orario per motivi di lavoro mi è un pò scomodo.

2) Si può assumere prima di un pasto o esso rallenta l'assorbimento del farmaco?

3) Una pillola da 5mg per quanto resta nell'organismo?

La terza domanda la pongo perchè sono riuscito ad avere una buona erezione dopo 48 ore dall'assunziona di una pillola da 5mg e volevo sapere se a questa distanza il farmaco era ancora presente nel corpo. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non posso entrare nelle dinamiche della visita e della prescrone ma personalmente non mi piace prescrivere queio farmaci ad un giovane. Assuma il farmaco sempre alla stessa ora, indipendentemente dai pasti, e dopo 36 ore è completamente metabolizzato. Senta se il suo problema è psicogeno, mche in tal caso meglio due chiacchere con psicologo, che pasticche.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
L ecodoppler penieno dinamico ha evidenziato una lieve disfunzione veno occlusiva e una risposta in parte al farmaco di tipo ansiogeno.

Il rigiscan plus ha dato come conclusione tracciato nei limiti di norma

Per il mio andrologo è un problema psicogeno e mi ha prescritto questa cura di cialis perchè sostiene che potrei sbloccarmi però appena ci andrò gli dirò che accostata alla terapia del farmaco vorrei fare 4 chiacchere da un sessuologo che lui ha a disposizione nel suo staff.

Quindi se invece di prenderlo alle 18 lo prendo sempre alle 20 è lo stesso???

E inoltre la conferma che il mio problema sia psicogeno è data dal fatto che se lei sostiene che il farmaco resta nel corpo per 36 ore e io dopo 48 ore ho avuto una buona erezione allora organicamente non c'è nulla o sbaglio?

Ultima domanda e non la disturbo più se ingerisco cialis senza acqua fa effetto e non causa danni???

Grazie e un felice anno nuovo!!!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo, faccia le sue chiacchere con psicologo e risolve. Tutto sta a significare che ha problema psicogeno. Importante oprendere farmaco ogni 24 opre, è indifferente ai pasti. Basta che non usi grappa per deglutirlo, che le viene un capogiro.