Il cialis 20 è poco consitente, il pene è sempre

Gentilissimi dottori, vi pongo un quesito.....
tra i vari farmaci che servono come paliativo contro la disfunzione erettile ho sentito parlare del prostaglandine intrauretrali, volevo chiedere se sono utili e forse meno rischiose delle ignezioni itracavernose..
nel mio caso l'erezione ottenuta con il cialis 20 è poco consitente, il pene è sempre di consistenza gommosa ed il glande è completamente flaccido, non ha nessuna tumescenza cosi come la parte superiroe del pene si flette con facilità anche se cmq con l'ausilio del cialis l'erezione è più facile da mantere anche a eiaculazione avvenuta, il pene resta rigido anzi il glande sembra irrigidirsi..
Detto questo vedo che sono mole le persone che hanno il problema del glande molle cioè un glande che resta flaccido anche al tocco e che si flette facilmente, il muse risolverebbe questo probelema ?? perchè a quanto pare gli inbitori della pe5 non hanno effetto su di esse grazie della corstese attenzione!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,