Mancata erezione durante la penetrazione

Salve sono un ragazzo di 24 anni da qualche mese sono insieme ad una ragazza che amo molto e mi piace ancora di più.All 'inizio tutto bene,anche se io ero molto ansioso perchè avendo sofferto in passato di eiaculazione precoce,non volevo che ricapitasse ,anche se ho fatto la circoncisione e sembra sia passato ,mi è rimasto in testa,allora per darmi sicurezza e tranquillità in accordo col medico ho preso il prazene.
Dopo qualche volta mi è capitato di non riuscire a mantenere l'erezione, allora ho smesso di assumerne, ma alcune volte mi capita di non riuscire a mantenere l 'erezione durante il rapporto,nei preliminari tutto benissimo ma nel momento della penetrazione no,il mio unico pensiero e far star bene lei è riuscirea godersi il momento senza pensare se ho l'erezione, che non cali.
Con lei i primi rapporti andavano alla grande,anche se io ero ansioso perché avevo paura di perderla se non andava qualcosa,anche se non è così,e adesso mi capita questo.perfavore aspetto una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore il suo problema come ben ci descrive il suo problema di deficit erettivo e 'quasi sicuramente di origine psicologica, le consiglio una visita specialistica andrologica che con opportuni accertamenti diagnostici potrebbe confermarne la natura ed indirizzarla verso un corretto percorso terapeutico.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma