Allungamento del pene

Buongiorno vorrei chiedere,io ho un pene che in erezione arriva fino a 15 cm e vorrei allungarlo,ho visto in commercio dispositivi a pompa o idropompa che promettono ottimi risultati,sono sicuri?.Hanno controindicazioni?E quale articolo mi consiglia? A pompa o idropompa?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la sua misura è nella media e non necessita di interventi medici o altro, tuttavia le sconsiglio il fai da te e come minimo di confrontarsi con uno specialista del settore. L'uso di apparecchiature come quelle da lei indicate possono determinare lesioni all'albuginea peniena con danni spesso irreversibili.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore....grazie.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
prego e ascolti i consigli che le ho dato.

[#4]
dopo
Utente
Certo dottore,prima di prendere il prodotto ho preferito sentire il parere di un esperto,grazie ancora dottore e....Buon Anno!!!
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
prego ed auguri anche alei